top of page

Ashton Symmetry

Per alcune cose nella vita vale la pena aspettare e sono felici di dirvi che Ashton Symmetry è sicuramente una di queste.

Ashton Symmetry

Tra appassionati di sigari, si aspettava da tempo che Ashton e Arturo Fuente collaborassero di nuovo. E con Symmetry, finalmente è successo.

Per alcune cose nella vita vale la pena aspettare e sono felici di dirvi che Ashton Symmetry è sicuramente una di queste. Ashton e Arturo Fuente si sono uniti per creare un delizioso "boccone" di medio corpo. Symmetry è anche il primo sigaro con marchio Ashton a contenere tabacco nicaraguense.

Un perfetto involucro di Habano ecuadoriano: oleoso, liscio e marrone dorato, è accentuato da un legante dominicano e da riempitivi dominicani e nicaraguensi. Questa miscela ben proporzionata offre note di cannella, caramello e un pizzico di pepe bianco sul finale. Rimane naturalmente fedele alla morbidezza e all'equilibrio per cui Ashton è noto.

Ashton Symmetry è stato nominato il Sigaro n.8 del 2015 e Sigaro n.6 del 2017, sottolineando: "sia la creatività che la precisione da manuale si integrano in modo abbastanza elegante qui, come note di nocciola, una tostatura, erbe e il nocciolato sbocciano al palato e restano interessanti fino all'ultimo tiro del robusto."

Veramente eccellente.

bottom of page